Massimo D’Alema Incontra il Circolo PD New York Lunedì 23 Settembre alle 17:30

English: Massimo D'Alema Italiano: Massimo D'A...

English: Massimo D’Alema Italiano: Massimo D’Alema. Fotografato ad un comizio del PD per la campagna elettorale delle amministrative a Prato. (Photo credit: Wikipedia)

Cari Amici e Care Amiche,

Vi scrivo per farvi sapere che Massimo D’Alema sarà a New York si incontrerà’ con iscritti e simpatizzanti del Circolo PD New York il prossimo lunedì, 23 Settembre dalle ore 17:30 alle ore 19 circa. L’incontro, dal carattere informale, si terrà presso la sala privata del Ristorante Macelleria (48 Gansevoort a Manhattan: http://www.macelleria.com). Chi desidera consumare lo potrà fare in modalità cash bar.

RSVP e Partecipazioni

Per motivi di spazio, vi chiedo di confermarmi al più presto il vostro interesse a partecipare e comunque non oltre venerdì 20 Settembre. Verrà data precedenza agli iscritti del Circolo e, per i non iscritti, a chi prima invierà il suo RSVP al nostro indirizzo email: circolopdnewyork@gmail.com. Chi desidera iscriversi potrà farlo il giorno stesso dell’evento. Per i non iscritti, suggeriamo una donazione di $10 per aiutarci a finanziare alcune spese relative a quest’evento e alle prossime attività del Circolo.

La discussione

Con Massimo, avremo occasione di parlare brevemente di politica estera (internazionale e europea) e questioni italiane. Al fine di garantire una discussione interessante e plurale, ma nello stesso tempo organizzata, modererò gli interventi. Vi chiedo di inviarmi le domande che desiderate siano poste a Massimo e farò il possibile per includerle tra i temi toccati nella serata.

 

Appoggio Logistico

Vi chiedo di scrivermi ASAP per confermare il vostro interesse a partecipare. Ogni partecipazione è singola e non prevede accompagnante. Vi chiedo inoltre di scrivermi se volete offrire il vostro appoggio nella logistica il giorno dell’evento, per filmare e fotografare l’evento, distribuire materiale informativo, gestire la lista degli invitati e supportarci nella raccolta fondi per il Circolo. Il vostro aiuto sarà, come è giusto che sia, esplicitamente riconosciuto.

Grazie e a presto!

Lucina

Leave a Reply

Fill in your details below or click an icon to log in:

WordPress.com Logo

You are commenting using your WordPress.com account. Log Out /  Change )

Google photo

You are commenting using your Google account. Log Out /  Change )

Twitter picture

You are commenting using your Twitter account. Log Out /  Change )

Facebook photo

You are commenting using your Facebook account. Log Out /  Change )

Connecting to %s